Royal Wedding: la favola d’amore di Mauro e Francesca

Due innamorati che si promettono amore eterno in una magica notte di giugno, sotto un cielo coperto di stelle, abbracciati dall’atmosfera che anticipa l’estate.

Comincia così la favola d’amore di Mauro e Francesca. A fare da sfondo la suggestiva Villa Pietrabianca. Per l’evento abbiamo scelto l’eleganza senza tempo degli abbinamenti White&Gold con dettagli verde salvia. Centrotavola e candelabri dorati hanno impreziosito la mise en plase, illuminata da tante candele bianche.

Per l’occasione, abbiamo realizzato una tendostruttura di 400 mq che ha accolto i 300 ospiti per gli antipasti. Al suo interno sono stati allestiti vari angoli degustativi, tutti comprendenti varie eccellenze territoriali.

Il ricevimento si è poi spostato nelle eleganti sale della villa dove gli sposi hanno brindato insieme a parenti ed amici. Per la cena abbiamo utilizzato lunghi tavoli imperiali e sedute dallo stile Royal. I menù personalizzati per l’evento, i segnaposto e il tableau mariage erano in carta d’Amalfi con ceralacca in oro e iniziali degli sposi, così come le partecipazioni, anch’esse firmate Ciotola Banqueting.